ECONOMIA DOMESTICA

English: Aleppo soap, Syria Français : Savon d...

Image via Wikipedia

Economia ed ecologia fanno rima: ottimizzare risorse, tempo, energie e soldi è il primo contributo che possiamo dare all’ambiente, e giova pure a noi. Vi lascio il link di un bellissimo sito di economia domestica e di alcuni siti di cucina:

Questa voce è stata pubblicata in cucina, tecnologia e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a ECONOMIA DOMESTICA

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

  2. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Ciao, volevo chiederti se ti va di fare uno scambio di banner/link fra i nostri due blog, io potrei mettere il tuo nel mio e viceversa, fammi sapere, grazie e ciao.
    Pier Carlo

  3. Marco Bellante ha detto:

    ciao Pier Carlo!🙂
    sono molto contento che tu segua il mio blog, ho dato un’occhiata al tuo e mi sembra molto interessante. come saprai già ho aggiunto un link ad una recensione di un libro del tuo blog. se pubblicherai altri articoli sull’ecologia sarò felice di aggiungere il link sul mio blog. per quanto riguarda gli altri articoli del tuo blog, mi riferisco a quelli di ambito sociale e politico, preferirei di no, vorrei che Green Field si occupasse solo di verde, per coerenza. mi ha fatto piacere che tu mi abbia scritto, ci sentiremo prossimamente.

Lascia un commento

